[FLUG] Re: Chiavi centro

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Apr 2002 09:59:48 +0200

On Mon, Apr 22, 2002 at 03:00:49PM +0200, Bolognini wrote:

> Beh non ce lo cercano di imporre ma si tratta di una richiesta ragionevole
> anche fosse solo per tutelare i nostri interessi... visto che entriamo a far
> parte di una "comunità" le cui attività direttamente o indirettamente

Si', questo l'ho capito, ma non ricordo che la questione ci sia stata posta
_PRIMA_ che ci muovessimo per fare l'associazione e tutte le manfrine varie.
Altrimenti potevamo anche dirgli che ci trovavamo un altro posto dove non
avrebbero rotto le scatole con questioni "politiche".
Per come la vedo io, fare i turni non e' un grosso problema, siamo in tanti
e possiamo anche organizzarci, ma e' il principio che non mi va bene.
Le cose vanno dette prima e vanno dette chiare.

> cmq gli posso anche dire che non siamo interessati ma poi se decidono
> qualcosa contro di noi o le nostre attività noi non avremmo voce in capitolo
> e sarebbero solo azzi acidi (nostri).

Basta che, almeno, ci avvisino prima.
E in ogni caso, visto che la nostra presenza puo' avere anche un peso
"politico" - sai che bella figura che ci fa la circoscrizione se ci
rivolgiamo a un'altra perche' loro non danno spazio ai giovani? <grin> -
credo ci penseranno due volte.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
http://10.0.100.201/fanolug/