[FLUG] Re: Chiavi centro

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Apr 2002 11:08:18 +0200

On Fri, Apr 19, 2002 at 12:09:25AM +0200, Bolognini wrote:

> Il tipo mi ha inoltre detto che essendo noi un'associazione che entra a far
> parte del centro sarebbe bene che qualcuno di noi entrasse a far parte del
> comitato di gestione del centro e collaborasse alla vita del centro anche
> per attività extra-informatiche. Adesso nn fate, come al vostro solito, gli
> gnorri se vogliamo stare lì queste sono le rules e anche se le rules nn
> rulez tocca che le rispettiamo finche nn cambiano le rules ;-)

Frena: forse mi sono distratto io, ma non mi sembra che si fosse mai parlato
di una cosa del genere.
Che cosa vorrebbero, in pratica?

> chiavi nel mio mazzo compreso quel batacchio per cancelli automatici della
> DAGO (capito Romano?? a quando telecomandi + piccini?? o forse c'è un hack

Non guardare me, io lavoro per Dagomedia, che e' cosa ben diversa. :-)

> per rimpicciolirli? ;-)

Provato con una mazzetta da 5 kg.? <grin>

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
http://10.0.100.201/fanolug/