[FLUG] Chiavi centro

  • From: "Bolognini" <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 00:09:25 +0200

Ok raga,

mi sono procurato le chiavi per il centro per domani sera (me lo ha chiesto
Simon... adesso dite che nn ci andate e vi brucio la casa!!) ... anche se io
nn so se ci sarò posso darle per es. a Geccuz.

Allora le regole per usare il centro spero le sappiate tutti... perdonate la
sintassi ;-)

Dim smerdate
smerdate = 0
IF smerdate > 0 then
pulire(scopettone, cestino)
else
ilcentrocelopossiamoscordare AND lechiavipossonoriprendersele
end if

Per i non alfabetizzati in VB sarebbe a dire che disporre del centro non è
un nostro diritto ma un privilegio e che possono revocarcelo quando gli pare
se ci comportiamo a cazzo! Se usate internet versate il corrispondente di
200-300 lire a scatto nell'apposita cassetta.

Il tipo mi ha inoltre detto che essendo noi un'associazione che entra a far
parte del centro sarebbe bene che qualcuno di noi entrasse a far parte del
comitato di gestione del centro e collaborasse alla vita del centro anche
per attività extra-informatiche. Adesso nn fate, come al vostro solito, gli
gnorri se vogliamo stare lì queste sono le rules e anche se le rules nn
rulez tocca che le rispettiamo finche nn cambiano le rules ;-)

Further to all this servono fotocopia di statuto e atto costitutivo e
qualche documento per es. di chi decidiamo che sarà il depositario delle
chiavi. Sia chiaro: questa del fatto che mi danno le chiavi è stata una roba
informale come del tutto straordinario è il fatto (concordato con loro) che
le possa cedere ad altri. Lì al centro ci sono stati diversi casini per il
fatto che altre associazioni hanno duplicato le chiavi e il depositario
ufficiale delle stesse nn era presente all'apertura/chiusura del centro.
Quando gli avremo dato i doc che gli servono ce le daranno ufficialmente e
ufficialmente nomineremo qualcuno che le deve tenere... io ho già abbastanza
chiavi nel mio mazzo compreso quel batacchio per cancelli automatici della
DAGO (capito Romano?? a quando telecomandi + piccini?? o forse c'è un hack
per rimpicciolirli? ;-)

That's all folks!
Lo

--