[FLUG] Re: Chiavi centro

  • From: "Bolognini" <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Apr 2002 15:00:49 +0200

From: "Romano Romano" <blueraven@xxxxxxxxx>

>Frena: forse mi sono distratto io, ma non mi sembra che >si fosse mai
parlato di una cosa del genere.Che cosa >vorrebbero, in pratica?

Beh non ce lo cercano di imporre ma si tratta di una richiesta ragionevole
anche fosse solo per tutelare i nostri interessi... visto che entriamo a far
parte di una "comunità" le cui attività direttamente o indirettamente
influenzano le nostre. Io sinceramente nn me la sento di prendemi un simile
impegno... anche perché poi toccherebbe riunirsi una volta alla settimana
con loro... pensavo piuttosto se cmq uno di noi (non importa chi sia si fa a
turno) potrebbe andarci... visto che siamo in venti capiterebbe di doverci
andare tipo 2 volte l'anno a testa ;-) nn so se si può fare o se ha senso...
cmq gli posso anche dire che non siamo interessati ma poi se decidono
qualcosa contro di noi o le nostre attività noi non avremmo voce in capitolo
e sarebbero solo azzi acidi (nostri).

Ciao,
Lo

--