[FLUG] Re: Chiavi centro

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 01:08:54 +0200

Bolognini wrote:

> mi sono procurato le chiavi per il centro per domani sera (me lo ha chiesto
> Simon... adesso dite che nn ci andate e vi brucio la casa!!) ... anche se io
> nn so se ci sarò posso darle per es. a Geccuz.

okei, tanto io domani sera ci sono io, pure se casca il mondo e casca la
terra..., metto da parte pure l'incognita donna...

> se ci comportiamo a cazzo! Se usate internet versate il corrispondente di
> 200-300 lire a scatto nell'apposita cassetta.

ancora con le lire vanno avanti??
cmq come si fa a sporcare?? stiamo solamente davanti ad un computer...
gia', possiamo portare delle patatine o roba simile

> Il tipo mi ha inoltre detto che essendo noi un'associazione che entra a far
> parte del centro sarebbe bene che qualcuno di noi entrasse a far parte del
> comitato di gestione del centro e collaborasse alla vita del centro anche
> per attività extra-informatiche. Adesso nn fate, come al vostro solito, gli
> gnorri se vogliamo stare lì queste sono le rules e anche se le rules nn
> rulez tocca che le rispettiamo finche nn cambiano le rules ;-)

io comincio gia' da adesso a fare lo gnorri, non voglio entrare a far
parte del comitato loro

> Further to all this servono fotocopia di statuto e atto costitutivo e
> qualche documento per es. di chi decidiamo che sarà il depositario delle
> chiavi.

le fotocopie le avro' martedi' pomeriggio, quando rivado all'ufficio del
registro a riprendere la roba, e io, se volete, mi propongo come mastro
di chiavi

bau
--
"wickey wickey scratch yo yo bang bang"