[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R: Re: Re: Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2015 19:34:41 +0100

Chi sale in autobus o in metro senza pagare il biglietto pur
potendoselo permettere è un ladro. Un ladro nell'animo.

E se lo metterai a fare l'amministratore delegato di un'azienda
ruberà nel grande come è abituato a rubare nel piccolo.

Concordo al 100% :-(.

Io no. C'è una bella differenza tra non pagare una volta il biglietto (l'ha fatto anche mia figlia ma, conoscendola, decisamente non è il tipo della ladra) e rubare in un'azienda.

La maggioranza degli italiani é fatta così.

Anche su questo mi sento di darti ragione, purtroppo. Anche a costo
di confessare che qualche volta pure io non sono stato onesto al
100%.

A tutti capita di fare piccole cose disoneste senza importanza ma da questo a giudicare tutti ladri ce ne corre. L'onesto perfetto non esiste, o se esiste è un maniaco. Il problema è che le disonestà importanti non vengono perseguite.