[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Paolo Borzini <autopri@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 11:58:49 +0100

Ciao Stefano,

Il 17/12/2004 11:41:34, "Stefano" <flydream@xxxxxxxx> ha scritto:
>Non e' che mi venderesti
>- un Archie
>- un QL
>- un +3

Forse una macchina Risc (A7000+ o RiscPC600) ma devo pensarci
un po' su :-)
Nell'elenco delle mie macchine avevo dimenticato il PocketBook II (
che è un Psion3a rimarchiato),un Psion 3c e uno HandSpring Vision,
con cui ho sviluppato un paio di applicazioni.

>veramente fa telefoni :)

Realmente fa' un po di tutto dai telefoni/centralino con i giochi dello ZX
per allietare le ore della centralinista a lettori DVD/DivX, Player MP3 e
elettrodomestici vari ;)

Bye bye da Paolo