[zxspectrum] [zxspectrum] ROM QuickDOS, era Novità sui vari opuscoli

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Sep 2014 17:30:40 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/set/2014, alle ore 17:20, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Interessante! E come ottengono tale risultato? "Solo" ottimizzando le
> routines? 'azpiterina....

Mi pare proprio di si.

> Se non c'è su WoS andrebbe mandata... se solo qualcuno là fosse efficiente...

Non so se ci sono le autorizzazioni.
Per le ROM Opus ufficiali 2.1 e 2.2 credo di no, visto che dalle ultime
versioni di Fuse sono state tolte e bisogna procurarsele a parte.
Per la ROM QuickDOS non saprei, su WOS c'è un file .rtf del disassemblato che
però a me non si apre.

Carlo