[zxspectrum] Re: zx emulator?!?

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 03:02:43 -0800 (PST)

--- Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:
> Girovagando per google mi sono imbattuto in questo sito:
> http://medialab.dyndns.org/~scinziatu/
> un italiano ha scritto un emulatore che non necessita di OS!!! :)))
> incredibile!

Non e' tanto incredibile. E' una buona idea.
Ha i suoi pro e i suoi contro.
Come pro si svincola totalmente dal sistema operativo: windows, linux, dos, NT,
XP, qualunque cosa: se ne frega e parte solo lui.

Il contro e' che il PC e' vincolato all'emulatore: l'emulatore potrebeb non
essere in grado di riconoscere la scheda audio, quella video, il lettore di
floppy, il disco (il file system) etc...

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Free Pop-Up Blocker - Get it now
http://companion.yahoo.com/