[zxspectrum] Re: zx emulator?!?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 01:00:55 +0100

At 23.47 20/01/04, you wrote:

 > Sarai anche d'accordo (non ce l'ho con te, per carità), e anche altri lo
 > erano e lo sono, ma chissà perché i flames rispuntano sempre...

scusa un po'... Massimo... ma se oggi tu stesso hai detto:"oggi saro'
cattivo e tirero' fuori un altro flame" o qualcosa del genere..

Ah già... mi ero dimenticato :P

 Poi è ovvio
che se io vado su una mailing list del c64 (che non esiste qui in Italia
:PPPP) e vado a dire che lo Speccy è meglio del C64 non mi posso lamentare e
dire che odio i flames.... :D

Ma non ho mai detto "Il C64 è meglio dello Spectrum".... uffa!