[zxspectrum] Re: zx emulator?!?

  • From: "bbk.com" <bbk@xxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 Jan 2004 21:49:59 +0100

----- Original Message -----
From: "Martin Guy" <martin@xxxxxxxxxxxx>

> Secondo me, troncare un sito popolato da 400 utenti senza dire nulla per
> un solo sbaglio e` di poco aiuto.

Una mattina, ore 8.45, 8 Poliziotti sono entrati in casa mia svegliando me e
la mia allora convivente.
"Lei e' il proprietario del server di www.QUALCOSA.bbk.org?".
Dopo avermi notificato un bel mandato di perquisizione, mi hanno
simpaticamente fatto compagnia mentre mi vestivo,
lavavo i denti e facevo PP, l'unica poliziotta ha fatto la stessa cosa con
la mia convivente sotto shock.
Poi, invece del caffe' si sono dedicati a SMONTARMI casa, non contenti mi
hanno SMONTATO l'ufficio.
Alla fine mi hanno messo a sedere e ci siamo fatti 2 chiacchiere :
"Avanti, ci dica dove sono, cosi' chiudiamo. Collaborare non potra' che
esserle d'aiuto"
Io, ovviamente non sapevo di cosa parlassero..
Un "errore" di qualcuno che ha messo sul sito un TGZ  con dentro 30 gif pedo
e io, in quanto provider del servizio gratuito
sono stato indagato.
(velocissimamente derubricato grazie agli urli dell'avvocato)

A buon intenditore poche parole.

Gianni