[zxspectrum] Re: zx emulator?!?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 13:44:40 +0100

> Immagino che l'utilizzo dell'assembler e il bypass dell'OS abbiano anche
> forti ripercussioni sulla velocita'.
> Chissa come gira su un 486!?:)

immagino che se la dovrebbe cavare molto bene anche un 386 e forse anche un
286 ammesso che il codice non sia a 32 bit

> Pensate che carino trasformare un 486 in uno spectrum completamente, senza
> problemi di licenze e altro.

già ma per quello esiste già lo Sprinter... a proposito! com'e' andata a
Vicenza? non ci hai raccontato proprio nulla... ha suscitato interesse come
a Varese e alla precedente edizione dello stesso meeting?

> Una ZX-console con 5000 giochi completamente svincolata da MS o altro:)

peccato che quella versione non sia in grado di leggere alcun formato (z80,
sna, tzx, tap....)

> Potrebbe benissimo essere la "base" per uno di quei remake che oggi vanno
> tanto di moda (vedi atari2600 e intellivision).

ho visto che negli scaffali dei grandi magazzini: non sembra abbiano
riscosso un grande successo... e sinceramente vedere una cosa del genere mi
si rigira lo stomaco... povero speccy speriamo non faccia la stessa fine!!!
Preferirei avere un 386 (che tra l'altro al giorno d'oggi lo si puo' trovare
nell'immondizia), ridipingerlo di nero, metterci un bell'arcobaleno come hai
fatto tu con lo Sprinter ed avere uno Spectrum sempre pronto all'uso

> Ramsoftiani: vi fischiano le orecchie?:D

ai ramsoftiani fischiano sempre le orecchie ;-))