[zxspectrum] Re: video basic

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Feb 2006 00:35:26 +0100

Ciao

> Non ti seguo... L'Italia fa parte del pianeta Terra, non vedo perché ciò che
> è di origine italiana (inteso *ovviamente* come materiale originale, non
> certo piratato) non debba stare su WoS.

Sul WoS ho trovato principalmente solo roba in inglese. Gli spagnoli hanno per
esempio SPA2 che e' un archivio di tutto il software per Spectrum prodotto
nella loro terra. I russi hanno Virtual Tr-Dos e noi abbiamo il mio sito. Non
vedo il problema. Perche' si deve per forza mettere sul WoS? Certo.. sul WoS
qualcosa di spagnolo di russo e perche' no anche di italiano si trova... ma non
per questo tutto quello che ho sul mio sito (oltre 4500 giochi) debba passarli
tutti a Martijn oltretutto cercando di capire se e' roba originale o no. Ci
vorrebbe troppo tempo. E poi sinceramente visto che non mi ha c***ato quando
gli ho passato roba che avrebbe potuto interessare il suo sito non vedo perche'
debba passargli il resto. Se vuoi passargli tu la mia roba fai pure. Io il mio
sito lo tengo in piedi a vita natural durante

> Come sopra, hai provato a mandarlo a Steve?

No :( purtroppo le conversioni di quei programmi l'ho cestinate a suo tempo :(
ora in mezzo al mare di cassette che mi ritrovo sarebbe come cercare un ago in
un pagliaio :(
Ciao
Ste