[zxspectrum] Re: video basic

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Feb 2006 18:54:01 +0100

> Grazie Stefano, mi hai risparmiato una gran fatica :D Ma perché non hai mai
> diffuso il tutto, per esempio su WoS? Si tratta di materiale originale, non
> "GBMaxato". Ancora oggi tutto il mondo (tranne gli italiani) crede che Video
> Basic sia una creazione degli spagnoli...

per diversi motivi: non voglio sparpagliare il materiale italiano un po' sul
mio sito (GB Max) e un po' sul WoS. COme il WoS e' il punto di riferimento per
il materiale internazionale il mio e' quello italiano. Poi ho dumpato 3
cassette per il WoS che non hanno neppure pubblicato (e non di certo per motivi
di copyright.. ) quindi che vadano a farsi friggere