[zxspectrum] Re: un po' di spectrum story

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Nov 2004 14:36:40 +0100

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, November 01, 2004 2:27 PM
Subject: [zxspectrum] Re: un po' di spectrum story

> E possibile oggi trovarle su Internet per PC? Mi piacerebbe giocarci in
> quanto all'epoca non l'ho fatto.
>
> EMG

Si tratta del cosiddetto "abandonware", che da anni ormai, grazie (si fa per
dire) alla ESA - che non è l'agenzia spaziale europea ma la Entertainment
Software Association, già IDSA -, è diventato una vera impresa reperire in
rete.
Te li invierei volentieri io stesso via e-mail, ma si tratta di archivi RAR
autoestraenti da 5 MB circa ciascuno e non desidero intasarti la casella web
:)
Cmq. penso che una ricerca con un programma di file sharing tipo eDonkey2000
o Emule possa permetterti di trovarli con facilità. Controprova: in questo
momento sto scaricando con eDonkey2000 e una ricerca per "monkey island ita"
mi ha portato un bel po' di risultati.
In ogni caso ricorda che sono giochi per DOS e visto che tu usi Winzozz XP
non so fino a che punto ti possano funzionare...
Ciao
Alessandro

 Sponsor:
 Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 ? a casa tua
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2291&d=1-11