[zxspectrum] Re: nuovo numero di ZXF

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Aug 2004 15:59:40 +0200

3) mi piacerebbe capire cosa voglia intendere l'autore del giornale con "my
Italian's non-existent, but I reckon I can work that one out".

Niente di offensivo: dice solo che "il mio Italiano (nel senso di conoscenza della lingua) e' inesistente, ma credo di riuscire a farcela (a capire i contenuti del sito)"

Io invece mi arrabbio perche' ormai si e' sparsa in giro la falsa credenza che le discrepanze nelle temporizzazioni dei multicolor tra diversi esemplari di 48K e 128K dipenda dal tipo di Z80 adottato, ovvero Zilog o SGS Thomson. E' FALSO, lo Z80 non c'entra niente di niente di nienteeee!!! :( In che lingua glielo devo spiegare agli inglesi perche' lo capiscano???

Luca