[zxspectrum] Re: nuovo numero di ZXF

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Aug 2004 21:32:29 +0200

> Io invece mi arrabbio perche' ormai si e' sparsa in giro la falsa
> credenza che le discrepanze nelle temporizzazioni dei multicolor tra
> diversi esemplari di 48K e 128K dipenda dal tipo di Z80 adottato,
> ovvero Zilog o SGS Thomson. E' FALSO, lo Z80 non c'entra niente di
> niente di nienteeee!!!

C'e' gente che legge avidamente l'oroscopo, e tu ti meravigli per il
fatto che degli inglesi saccenti si inventino una spiegazione quando
non riescono a trovarne una?

Forse si arrenderanno solo a vedere un emulatore Spectrum che riesce
laddove loro non riescono... :-)

Chissa' se aggiungeranno ai loro emulatori l'opzione "Processor Type:
SGS, Zilog" :-)