[zxspectrum] Re: nuovo numero di ZXF

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Aug 2004 23:01:16 +0200

> Qualcuno dovrebbe scrivergli che l'autore del sito "lo zx spectrum in
> inghilterra" e' tale Luca Bisti (o, a scelta, un altro nome pescato a
> caso in zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx :-)

Beh meno male che hanno azzeccato "Sir Clive Sinclair" come inventore dello
Spectrum e non "Padre Pio" ;-) che tra l'altro Sir Clive non ha inventato
proprio niente ma ci ha solo messo la grana ;-)

>Forse si arrenderanno solo a vedere un emulatore Spectrum che riesce
laddove loro non riescono... :-)

eheh sei sempre punzecchioso sei troppo forte! :-) prima contro i
commodoriani e ora con quelli che ci invidiano. Mi piace che ora si va sulle
"features" in aggiunta come emulazione di televisori scassati e non puntano
piu' sulla compatibilita' e le cose utili