[zxspectrum] Re: membrana

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Mar 2004 06:03:08 -0800 (PST)

--- Matteo <gondorff@xxxxxxxxxx> wrote:

> Scusa EMG, come fai a capire che ha postato in HTML? A prima vista sembra un
> messaggio di testo normalissimo.
>
> E cosa comporterebbe il fatto di scrivere in HTML? Netiquette forse?

Netiquette!
E poi per esempio io ho difficolta' a leggere i messaggi in HTML, visto che uso
un client di posta prettamente testuale.
E' una forma di rispetto nei confronti del destinatario del messaggio.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Mail - More reliable, more storage, less spam
http://mail.yahoo.com