[zxspectrum] Re: membrana

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Mar 2004 23:18:33 +0100

> Già, e da quando i "messaggi di testo normalissimi" hanno lo sfondo e i
> font? Comunque basta che dai un'occhiata al sorgente del messaggio e te
> ne rendi conto.

Ma, guarda io sto vedendo il messaggio con OE6 e non vedo nessuno sfondo a
parte il bianco classico. In effetti guardando il sorgente ci sono tracce di
html ma allora direi che anch'io devo aver postato qualcosa in html, solo
del testo ma pur sempre html, il tutto non volendo e me ne scuso: sbaglio?
come mai nessuno mi ha detto niente?

> Sostanzialmente sì. Inutile appesantimento del messaggio, problemi con
> alcuni lettori di posta, etc.

Come immaginavo.

Matteo