[zxspectrum] Re: membrana

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Mar 2004 23:59:23 +0100

Matteo wrote:

> Beh nero intendevo su OE6 non sul desktop di Windows, anche se non sarebbe
> una cattiva idea.

Sì, anch'io, ho sbagliato a scrivere. In effetti intendevo impostare lo
sfondo delle finestre (tutte) non quello del desktop.

> A proposito, sto ravanando su OE6 ma non trovo niente per cambiare lo sfondo
> ai messaggi, brancolo nel buio. Mi dai un input visto che non mi ero mai
> posto il problema?

Se vuoi fare nere tutte le finestre basta che vai sulle proprietà del
desktop alla voce Aspetto. Per il solo OE6 non mi pare si possa fare (o
almeno non ho trovato niente al riguardo).