[zxspectrum] Re: giochi per Zx

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Jul 2005 12:41:15 +0200

----- Original Message -----
From: <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, July 25, 2005 9:25 PM
Subject: [zxspectrum] Re: giochi per Zx

> Ormai sì, anche se la Code Master rende la ricerca un po' più dura del
previsto.Poi ci sono tutte quelle versioni russe, interessanti, ma
ingiocabili per chi non sappia il cirillico.....
> Suppongo esista una specie di dizzy editor o qualcosa di simile che
permetta di creare avventure graficamente quasi uguali ma ancora non sono
riuscito a scoprire niente di simile....

Io ce li ho tutti, li ho collezionati in formato TZX dalla TZX Vault prima
che diventassero "vietati".
Anche quelli russi, in formato originale per TR-DOS. Man mano che uscivano
li scaricavo. Di alcuni esistono pure versioni in inglese.
Ditemi quali vi servono e io ve li farò avere... ma in silenzio SSSHHHHHH :D

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 In cambio di 10 minuti del tuo tempo per esprimere la tua opinione,
* Shopmon dona 1 Euro ai progetti di solidarietà di AMREF ed UNICEF
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3669&d=26-7