[zxspectrum] Re: giochi per Zx

  • From: "Alessandro" <alexvolta@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Jul 2005 17:06:10 +0200

> Bene,grazie e a te?

Insomma diciamo bene.

> Che c'entra.Tu sei sempre stato giovane,soprattutto dentro.

Grazie del complimento! :-)

> Giochi ancora a Wec Le Mans?

Eh no. Ho perso molta passione per quanto riguarda i videogame in generale.
Non mi attirano più.

> Ricordo che con i giochi di formula 1 eri imbattibile.Ed io avevo anche
accettato di sfidare i tuoi tempi....ma dopo aver visto come
> affrontavi le curve e come ripartivi in accelerazione,mi sono vergognato e
mi sono arreso.
> Immagino con Colin McRally come sei....

Ma dici sul serio? Non mi ricordo che abbiamo fatto mai una gara!! Comunque
un pò me la cavo con i giochi di guida. Ultimamente ho finito Max Payne 2
per PC. Troppo bello.

Ciao.
Alessandro