[zxspectrum] Re: giochi per Zx

  • From: gabriele simone consoli <micicio2000@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jul 2005 11:03:06 +0200 (CEST)

...capisco, ormai c'e' sempre meno software zx che ci stupisca e sempre piu'
passano gli anni che ci separano dagli '80...
pero' c'e' sempre qualche gioco che non si finisce mai di adorare...
quasi come un feticcio.
ad esempio quello mio è il mitico SHINOBY con tutto rispetto per il suo
nonnetto LEGEND OF THE KAGE! : -)
per non parlare di GLASS che nonostante sia tremendamente ripetitivo credo sia
il caposaldo dei moderni arcade spaziali.....e poi il gioco e pazzescamente
psichedelico!

per quanto riguarda HARD TEST (titolo special program) non so il nome
originale, ma ti posso dire che l'ho completato in tempi recenti e comunque per
quello che mi ricordo devi stare attento a compiere le azioni nell'ordine
giusto...anche quando ti rimane l'ultimo pezzo da cercare....in altro modo ne
bloccheresti l'evoluzione....e poi li hai comperati i biglietti?
io credo che sia un gioco molto valido soprattutto dal punto di vista della
grafica (digitalizzazioni che mi ricordano FINAL ASSAULT sul 286!!!!) e tutto
sommato anche della giocabilità (a parte la difficoltà ad orientarsi).

il pacco per Stefano e' pronto...devo spedirlo solamente.....sentito Stefano?
; - )
a presto Pasquale...... vedi se puoi salutarmi pure Alex!