[zxspectrum] Re: giochi per Zx

  • From: "Alessandro" <alexvolta@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Jul 2005 20:19:17 +0200

> cavoletti di bruxellles!
> ciao Alex! : - ))))

Ciao Simone. :-)

> e da quando mi sono iscrittto in questa mail list che ti cerco, e ti
chiedi se mi ricordo di te?
> come va?

Abbastanza bene grazie. Me ne sono accorto ieri leggendo la tua email che
c'eri anche tu.

> io non so piu' niente di te .... ma poi ti ricordi quando mi prestasti i
fascicoli sp. program?

Come no. Ricordo benissimo quando ci incontrammo a Firenze. :-)

> poi io te li ho rispediti in due pacchi...il primo ti è arrivato?

Si con tutte le audiocassette fatte da te. Ma stiamo parlando di 6-7 anni fa
giusto?

> il secondo mi è tornato indietro e nel frattempo ci siamo persi di
vista......
> adesso perchè non mi dai il tuo indirizzo cosi ti restituisco cio che è
tuo?

Acc....ti ringrazio. Non credevo più di rivederli. :-)) Ti invio una email
privata.

Ciao.
Alessandro