[zxspectrum] Re: femme informatique

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 May 2004 23:55:02 +0200

> Dovreste vedere che faccia ha fatto mia sorella quando mi ha visto
> smanettare con l'emulatore Spectrum mentre caricava Atic Atac (col
> sonoro a palla per fare lo sborone): "uuuuh!!! funziona anche qui?!".

stessa identica cosa che ha detto mia sorella e voleva a tutti i costi
giocare!!! :-)

> Spesso il problema delle donne coi computer non e' di mentalita', ma e'
> di Bill Gates. Quando si pianta Winzozz prima di completare l'ultima
> operazione (col treno che ti parte tra dieci minuti), anche un macho
> rude e grezzo si sente in estremo disagio (a meno che non si tratti di
> un geek-smanettone di prima classe con controfiocchi rinforzati).
> Figurarsi ad una donna... :-)

una impiegata una volta si è messa persino a piagnucolare perchè credeva di
aver spaccato il computer e di aver perso un anno di lavoro!!! :-))
A me fanno poi in.....are quelle donne che, quando la stampante non stampa
(carta inceppata o stampante scollegata) continuano a inviare stampe
credendo che prima o poi qualcosa si sblocchi.... aumentando così la coda di
stampa... :-)