[zxspectrum] Re: femme informatique

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 May 2004 11:30:54 +0200

At 01.41 04/05/2004, you wrote:

> ma no, all'epoca a causa della pubblicita' martellante (vero Stefano? :) )
> con la scusa che sarebbe stato d'aiuto con gli studi, le case degli
teenager
> italiani si sono riempite di 64..
> che poi lo si accendeva solo per giocare questo e' un altro conto... e non
> c'era differenza tra ragazzini e ragazzine, magari questi ultimi erano
molto
> piu' portati, come adesso d'altronde.

c'e' un velo di maschilismo in questo messaggio ma è proprio vero!!! io
faccio supporto tecnico informatico di lavoro e noto con piacere che il
99.9999% delle cazzate provengono dal gentil sesso... non è un luogo
comune... donne+pc come donne+automobile sono 2 fattori incompatibili!

Nell'ufficio informatico ho una collega donna, che è anche in gamba.
Secondo me l'intelligenza media femminile è elevata (probabilmente più di quella maschile), ma i loro interessi non coincidono con i nostri.
Detto tera tera... dei PC nun gliene pò fregà de meno!!

Anche nelle sale giochi le donne sono come le mosche bianche...