[zxspectrum] Re: femme informatique

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 May 2004 23:14:53 +0200

Rieccomi qua, dopo tre giorni di buio totale (sito ed email)... alla
faccia di tutte le teorie sul disaster recovery :-)

Dovreste vedere che faccia ha fatto mia sorella quando mi ha visto
smanettare con l'emulatore Spectrum mentre caricava Atic Atac (col
sonoro a palla per fare lo sborone): "uuuuh!!! funziona anche qui?!".

Spesso il problema delle donne coi computer non e' di mentalita', ma e'
di Bill Gates. Quando si pianta Winzozz prima di completare l'ultima
operazione (col treno che ti parte tra dieci minuti), anche un macho
rude e grezzo si sente in estremo disagio (a meno che non si tratti di
un geek-smanettone di prima classe con controfiocchi rinforzati).
Figurarsi ad una donna... :-)