[zxspectrum] Re: Zx printer belt

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Jan 2008 17:59:42 +0100

Massimo Raffaele wrote:

ancora oggi quando vedo un Microdrive mi sembra di avere davanti un
oggetto del futuro:

Proprio vero! Peccato per la sua affidabilità praticamente nulla...

EMG

Per una volta siamo d'accordo,
Max

beh in efetti se ossevate cosa infila il Sig. Spack nel computer di bordo (evitate battutacce) noterete che sembrano un ibrido tra floppy ed md.

nel caso della zx printer la cinta è durata anche troppo, il problema è che nessuno mai la riprodurrà (come fu nel caso delle membrane della tastirera) poichè non credo ne siano state vendute moltissime.
Emetteva una piacevole puzzetta di bruciato durante la stampa...

Forse Rich della RWAP sa darci  qualche indicazione:

Hi Rich can you please tell us if there is someone in the universe who sells zx printer's belts ?
I dont think so but ... who knows ?

Fabio

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com