[zxspectrum] Re: Zx printer belt

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jan 2008 14:12:19 +0100

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, January 09, 2008 9:07 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Zx printer belt

Dopo i vari casini con Seagate/Maxtor, Hitachi, Quantum e Toshiba/IBM sono tornato a una mia vecchia convinzione (frutto di molte constatazioni): i più affidabili sono i Western Digital.

Magari è stato un caso. La tecnologia è più o meno uguale per tutte le marche e quindi non credo che una possa essere così superiore alle altre. E' come convincersi che quel negozio ha la frutta migliore di quell'altro quando, se vai a vedere, la comprano tutti e due dallo stesso fornitore.

Otto anni fa il mio Western Digital Caviar da 3.2 GB entrò in una lenta e dolorosa agonia spingendomi ad acquistare un Quantum Fireball da 4 GB tuttora funzionante. In seguito venni a sapere che quel modello di WD aveva manifestato non pochi casi di avaria. Ciononostante ho equipaggiato il mio ultimo PC, da me assemblato tre settimane fa, con un magnifico WD Raptor da 150 GB e 10.000 giri al minuto. Consigliatissimo!

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Realizza i tuoi sogni con i finanziamenti Finatel! Fino a 50.000 Euro senza spese in pochissimo tempo. Richiedi Informazioni * Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7371&d=9-1