[zxspectrum] Re: Zx printer belt

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jan 2008 00:59:51 +0100

Ma perché, tu lo spegnevi ??!?!??!?!??!! :-pppp

Il giorno 09/gen/08, alle ore 00:38, Massimo Raffaele ha scritto:

Su alcune cose hai ragione; tieni conto che io "parlo da uomo ferito" (tanto per citare una canzone famosa). Ovvero, scrivo con l'amaro in bocca di chi nota (col senno - e con l'età - di poi) che quello che credeva er mejo nasconde un sacco di economie.

Sono sicuro che - per esempio - un bell'interruttore sull'alimentatore non avrebbe inciso molto sul prezzo di listino. Sul QL poi è una bestialata di tale portata che non ho parole... anzi, le ho: un Salto Quantico che ti costringe a piegarti sotto la scrivania per accenderlo/spegnerlo? Eri costretto a usare una ciabatta con interruttore (che sempre per terra in genere stava, a meno di customizzazioni della postazione). Bah!