[zxspectrum] Re: ZX Bare Metal Emulator

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Mar 2019 11:46:13 +0100

Il 26/03/2019 09:57, Enrico Maria Giordano ha scritto:

No, sto pensando che ci possa essere una causa indipendente dall'emulatore. Comunque tra poco comincio a fare le prove e vi faccio sapere.

Purtroppo non sono riuscito a fare niente. Ho trasferito uno snapshot Plus D sullo Spectrum ma stranamente non funziona, parte la schermata iniziale ma poi non compare la seconda con lo scrolling. Poi ho tentato anche caricando dal cavetto audio ma lo Spectrum sembra sordo. Va beh, pazienza, lascio stare. Dovrò fidarmi del vostro giudizio.

Comunque ho provato lo scrolling su Spectaculator, RealSpectrum e Fuse e il risultato è diverso su ognuno di essi. Quello più fluido è Spectaculator, ma ha degli scattini anche quello.

Non è che lo stesso confronto si può fare con uno dei giochi della mia pagina TBOSG così ce li ho già sullo Spectrum?

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum