[zxspectrum] Re: ZX Bare Metal Emulator

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Mar 2019 16:14:08 +0100

Il 25/03/2019 16:11, Massimo Raffaele ha scritto:

Mi sto chiedendo alcune cose:
- su quale emulatore si basa? Le caratteristiche sono molto interessanti, e non credo che ogni volta (per ogni nuovo emulatore) reinventino la ruota... oppure sì?

Probabile che la reinventino. Altrimenti l'avrebbero scritto, no?

- non essendoci un sistema operativo caricato, l'emulatore non dovrebbe presentare microinterruzioni (quelle che negli emulatori Spectrum x PC fanno sì che lo scrolling non sia mai fluido come su macchina reale).

Mi dai un test da fare per notare queste microinterruzioni? Io non ci ho fatto caso.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum