[zxspectrum] Re: ZX Bare Metal Emulator

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Mar 2019 09:55:58 +0100

Il 26/03/2019 00:28, Massimo Raffaele ha scritto:

Secondo me non c'è, per questo vorrei vederla con i miei occhi.

Non devi approcciare la cosa in quel modo.
In realtà c'è (te lo dico io, e l'ha visto anche Matteo). Se poi non la vedrai non vuol dire che non ci sia, ma solo che sei tra quelli che non la notano.
Dipende anche da quanto sei sensibile al problema, nel senso che se per te non è importante non lo noterai.

Non mi pare il giusto modo di procedere. Quindi quella è una cosa che vedi solo tu e anche se gli altri non la vedono esiste lo stesso? Io invece immagino chi scrive un emulatore (pensa ai perfezionisti RamSoft, ad esempio) che nota questo problema e fa finta di niente...

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum