[zxspectrum] Re: X Ramsoft

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Sep 2003 01:25:32 +0200

Però, quando poi sarete padroni del mondo, vi ricorderete di noi, vero ? :oP

Mi sto immaginando una scenetta stile puntate di Halloween dei Simpsons :)

Ti dirò che qualche perplessità per la formula non open-source ce l'ho avuta, ma ci siamo già chiariti a riguardo. (Inoltre potrebbe rilevarsi una buona scelta se in europa dovessero partire le leggi all'americana sui copyright).

Sul mancato open-source, rispetto alle precedenti spiegazioni aggiungo solo l'osservazione che tutti vogliono i sorgenti di RealSpectrum, ok, ma nessuno si lamenta mai per la mancanza di quelli di Spectaculator, Spin, o per andare un po' piu' indietro, di R80: mica lo facciamo solo noi il closed source! Non ho mai capito perche' queste polemiche abbiano come bersaglio solo noi, che eppure ci facciamo i fatti nostri e non rompiamo a nessuno. E credo di aver gia' detto in passato che siamo degli ex open-source delusi dall'esperienza.

Tornando a CSS, non abbiamo mai polemizzato o criticato, al limite aiutato e spiegato... mentre a ondate piu' o meno regolari riceviamo provocazioni gratuite. I "soliti amici" ci hanno consigliato di farci valere e rispondere per le rime, ma sono due anni che non rispondiamo piu' ai post di questo tipo perche' francamente ne abbiamo le tasche piene - per non dir di peggio :)

Ciao!

Luca