[zxspectrum] Re: X Ramsoft

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 20:02:15 +0200

> Qualche release fa stavo per infilarla anche in RSDOS, poi e' finita nel
> dimenticatoio (per mancanza di tempo). Il compilatore c'e' gia', e' quello
> alla base del Tokenizer: basta solo dargli in pasto un file di testo invece
> di una riga alla volta.

sarebbe bello poter creare magari eseguibili winzozz con i comandi Sinclair
Basic... il SinBas genera solo roba per Dos...
di sicuro riprenderei a fare qualche programmino semplice semplice...

> Purtroppo questo e' escluso, dovremmo progettare l'emulatore esplicitamente
> per questa caratteristica.

Mi pare che per funzionare l'emulatore a 256 colori usi qualcosa che non dia
incompatibilità verso il basso... ora non ricordo bene.... mi pare proprio
nella definizione del colore si usasse un bit in piu'...