[zxspectrum] Re: X Ramsoft

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 21:09:26 +0200

> Per non parlare dei forum, dove appena giri la testa dall'altra parte ti
> danno per morto o te le dicono di tutti i colori (vedi Speccy Tour 2003 su
> CSS).

Molti mi hanno chiesto il vostro indirizzo email.... qualcuno proviene da me
:-) specie ragazzi russi
Cosa vi hanno proposto per Speccy Tour 2003? :-)
pensano ancora che facciate demo? :-)
a proposito... ci sono dei greetings per voi su una demo di Vodka Party 2003
http://raww.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1563&mode=thread&order=0&thold=0

> MakeTZX e' un'altra fonte di stress, perche' in realta' vorremmo lavorare
> sul _nuovo_ MakeTZX che e' quello integrato in RealX e che sara' finalmente
> dotato anche di editor. Spesso il lavoro che facciamo su MakeTZX serie 2 e'
> solo per permettere la conversione di altri 4-5 titoli al massimo che hanno
> schemi di caricamento esotici.

:-)
beh comunque il lavoro che fate per Maketzx non dovete riscriverlo da 0 per
RealX!!! se le specifiche sono quelle..

> Per CSW abbiamo introdotto il nuovo formato CSW2 che e' un bel
> miglioramento rispetto alla versione precedente. Salvo anche li' poi
> perdere ore e ore in maniera del tutto gratuita perche' uno sviluppatore
> (per Acorn Archimedes) vedeva bugs ovunque e invece alla fine e' risultato
> che erano tutti nel suo programma! (Intanto pero' sui forum ha ben pensato
> di scrivere che CSW e' buggato, e ovviamente non mi aspetto certo che si
> preoccupi di smentire spontaneamente).

:-) tipico... la parola bug svolazza spesso volentieri....

> Cercasi segretaria! ;)

C'è Simone che potrebbe farla ;-) (simo sto scherzando!! argh!!) altrimenti una
alta bionda con occhi azzurri va bene? ^_^
Cià