[zxspectrum] Re: X Ramsoft

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Sep 2003 21:50:19 +0200

At 21.09 08/09/2003, you wrote:

> Per non parlare dei forum, dove appena giri la testa dall'altra parte ti
> danno per morto o te le dicono di tutti i colori (vedi Speccy Tour 2003 su
> CSS).

Molti mi hanno chiesto il vostro indirizzo email.... qualcuno proviene da me :-) specie ragazzi russi

Sia ben chiaro, noi VOGLIAMO ricevere email! Il feedback e' sempre stato di importanza centrale, tant'e' che la mia prassi e' che finche' ci sono messaggi a cui rispondere nella mailbox io non scrivo una riga di codice. Stefano lo sa bene... Quindi ben vengano tutte le email, se la gente smette di scrivere e' un segnaccio :)

Semmai la cosa curiosa e' che spesso sui forum leggo, magari con un mese di ritardo, segnalazioni e domande rivolte a noi che non hanno avuto risposta o peggio ancora che hanno ricevuto risposte completamente campate in aria... e mi chiedo: ma perche' non ci hanno scritto direttamente?! Il nostro indirizzo di posta e' OVUNQUE! :)

Quindi, se vi capita di sentire persone che hanno problemi, suggerimenti o domande con i nostri programmi, non esitate ad indirizzarli direttamente a noi!

Cosa vi hanno proposto per Speccy Tour 2003? :-)

Proposto, nulla. Mi riferivo ai nostri tristi e sleali concorrenti, che ci insultano a ripetizione sulle pubbliche piazze a nostra completa insaputa. E' bello perche', come ad esempio nell'ultimo caso che ci e' successo, si dimenticano che spesso siamo stati noi a spiegargli come funzionano certi dettagli dello Spectrum. E non sanno nemmeno che il TZX s'e' inventato noi insieme a Tomaz Kac. Purtroppo nella scena non c'e' piu' gente come James McKay o Gerton Lunter...

pensano ancora che facciate demo? :-)
a proposito... ci sono dei greetings per voi su una demo di Vodka Party 2003

Ci salutano anche in Alienate, il demo presentato sugli schermi del mitico Assembly 2003! :)

Ciao!

Luca