[zxspectrum] Re: Un ringraziamento speciale ad Enrico Maria Giordano

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 13:48:38 +0200

Volevo ringraziare personalmente, a nome mio ma anche di tutti i futuri
utilizzatori, Enrico per la sua grandissima disponibilità e pazienza nel
testare con me le versioni “128k” dei suoi mitici programmi di
trasferimento via RS232

:-)

ma anche e soprattutto per aver realizzato sia
PCTAPE che PCTAPEONSAVE su mia richiesta praticamente personale.

Il nome corretto è PCTapeNoSave, perché non salva.

Sarà mia premura quando sarà preparato il sito www.outsoft.it
<http://www.outsoft.it> (ove mi esporrò chiaramente come collezionista e
collezionista ma anche e soprattutto come HACKER del periodo, spero non
mi denuncino ^_^) creare una spazio “AD HOC” per le nuove creature del
buon EMG J

Scusa ma preferisco siano in un posto solo, il mio sito. Se vuoi puoi metterci la PCTapeNoSave che, come ti ho detto, non considero un programma ufficiale e quindi non metterò sul mio sito.

A parte tutto ci è stato indicato comunque che sia possibile andare a
115k con il 128k ma con grande accortezza: servirebbero le routine di
Alex Brienzaa 115k…per poter ripetere di nuovo la STORIA!

Alex è stato già avvisato e le sta cercando. Speriamo che le trovi...

Se non dovesse trovarle e mi dovesse venire la voglia potremmo provare a rifarle, chissà...

Ancora tante grazie per tutto Enrico: so che ti ho rotto un po’ le
scatole…però ne è valsa la pena ^_^

:-)