[zxspectrum] R: Re: Un ringraziamento speciale ad Enrico Maria Giordano

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 16:38:44 +0200

Volevo ringraziare personalmente, a nome mio ma anche di tutti i
futuri utilizzatori, Enrico per la sua grandissima disponibilità e
pazienza nel testare con me le versioni “128k” dei suoi mitici
programmi di trasferimento via RS232

:-)

"> ma anche e soprattutto per aver realizzato sia PCTAPE che PCTAPEONSAVE
su mia richiesta praticamente personale.

Il nome corretto è PCTapeNoSave, perché non salva."

;)

"> Sarà mia premura quando sarà preparato il sito www.outsoft.it
<http://www.outsoft.it> (ove mi esporrò chiaramente come collezionista
e collezionista ma anche e soprattutto come HACKER del periodo, spero
non mi denuncino ^_^) creare una spazio “AD HOC” per le nuove creature
del buon EMG J

Scusa ma preferisco siano in un posto solo, il mio sito. Se vuoi puoi
metterci la PCTapeNoSave che, come ti ho detto, non considero un programma
ufficiale e quindi non metterò sul mio sito."

Faccio un excursus e poi li linko direttamente al tuo sito/link diretto, era
quello che intendevo ^_^

Così se li aggiorni poi si aggiorna in automatico anche da me.

Posso ELOGIARTI o ti metto in imbarazzo? ;)

"> A parte tutto ci è stato indicato comunque che sia possibile andare a
115k con il 128k ma con grande accortezza: servirebbero le routine di
Alex Brienzaa 115k…per poter ripetere di nuovo la STORIA!

Alex è stato già avvisato e le sta cercando. Speriamo che le trovi..."

Eh speriamo...perchè saremmo già pronti a farlo e poi...sdazzeremmo un po’
tutto il mondo intero, per la seconda o terza volta di seguito!

"Se non dovesse trovarle e mi dovesse venire la voglia potremmo provare a
rifarle, chissà..."

Sul serio?

Quando vuoi, non sbaracco di certo ^_^

Magari seguiamo i suggerimenti di BUSY su uno dei 2 sensi che mi pare
indicasse ci fosse + difficoltà.

Ancora tante grazie per tutto Enrico: so che ti ho rotto un po’ le
scatole…però ne è valsa la pena ^_^

:-)

Ricordo che per chi volesse un cavo per poter utilizzare tali meraviglie
RETRO SHAK ha già lo schema fatto per me per cui è possibile produrne in
serie per chi ne avesse bisogno: oramai il sistema è pluri testato e sicuro
;)

Poi vi consiglio anche l'adattatore corretto con il chipset Prolific NEW
(post 2013) altrimenti avete problemi con i moderni PC.