[zxspectrum] Re: Super badaloc !

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Feb 2008 13:50:12 +0100

Perchè ?
Esiste un fiorente mercato dei kit.. se poi la versione base costa poco (magari
fornita con i soli componenti difficili da reperire o programmare) ma è
espandibile, potrebbe essere interessante!
Un amico esperto di automazione si era fatto l'antifurto di casa comprando uno
Spectrum e, senza conoscere bene l'architettura (una volta rimosso il
modulatore video e altri pezzi "inutili" ai i suoi biechi scopi), sostituendo
la ROM e attaccando un po' di logica di I/O.

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html