[zxspectrum] Re: Super badaloc !

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Feb 2008 12:54:39 +0100

----- Original Message ----- From: "Enzo Aggazio" <enzoaggazio@xxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, February 05, 2008 12:17 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Super badaloc !

La lancio qui: qualcuno é disposto a scrivere un articolo per Hax del tipo "farsi un computer in casa" e parlare di come farsi un Chrome, un badaloc et similia?
Proverò a convincere Mario... ma non sarà facile: ha pochissimo 'tempo libero' :(

----- Original Message ----- From: <cerelli@xxxxxxxxxxxx>