[zxspectrum] Super badaloc !

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 6 Feb 2008 23:22:19 -0000

> forse con il mio primo clone 48K sui 50 euro ci potremmo stare, il
> cpld costa da solo 22 euro ma il resto della roba e' facilmente
> reperibile anche su ebay a prezzi scandalosi..
> pero' e' solo uno spectrum "classico" senza niente in piu', a parte
> il gusto di montarselo da soli, non vedo il motivo di comprarlo.. :-(

>Il problema del badaloc e` anche quello, non ci sara` mai nessuno che
>prendera` in seria considerazione l'idea di costruirlo da solo, bisogna per
>forza venderlo assemblato e funzionante

Ok lo confesso ho sparato una cifra quasi a caso (50 e) per vedere cosa veniva
fuori.
In effetti mi aspettavo di dover (eventualmente) spendere intorno ai 200( o
piu' ) euro.

Nei miei sogni piu' reconditi c'e' una impresa come quella che e' stata
realizzata con il C64 integrato nel joy.

Forse ha ragione Alessandro quando parla di integrare tutto in un fpga e
venderlo assemblato, riducendo i costi e riuscendo a rientrare delle (molte)
spese di avvio produzione.

Cambiando leggermente discorso avete visto l'eepc di asus ?
299 euro e ci gira pure l'UAE l'emualtore di amiga ! Non potrebbe essere la
soluzione definitiva per tutti i nostalgici ??? Certo non e' come costruirselo
da soli, pero'..........

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su http://domini.interfree.it