[zxspectrum] Stefano Raffaele ... ebbravo!

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 00:35:30 +0200

Tutta la grafica (le stanze del gioco e la schermata di caricamento) è stata realizzata con il mitico (per allora) ZX Melbourne Draw della Melbourne House.
E' opera di mio fratello, che ora è un fumettista affermato.

Max

Accipicchia, vero!

Complimenti a Stefano! Tra l'altro sono un grande appassionato di fumetti ... ora che lo so andrò in fumetteria a cercarmi qualcosa. Visto che però il mio genere non è quello supereroistico americano (a meno che non scriva Alan Moore ;)), mi sai dire se i suoi lavori francesi sono editi in Italia?

   Giovanni