[zxspectrum] Re: Stefano Raffaele ... ebbravo!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 17:34:37 +0200

>P.S. comunque le tavole che vedi in rete non sono
>le migliori... devo convincerlo a mettere sul
>sito anche le tavole singole, più belle o più
>rappresentative, e anche dei sui lavori non più
>recenti.

Sì, sì, fai, che sto già salivando!!! :-)

Ehhh,  ma ce ne vorrà di tempo!

>Da notare che io sono stato il primo in Italia a
>realizzargli le chine al computer, anni fa.

Insomma, avete precorso la mitica coppia Ortolani ;-)

Ti riferisci al mitico Leo Ortolani?
Ho ancora le sue prime edizioni di Rat-Man!
E ho anche un suo disegno autografato e realizzato apposta per me medesimo, he he!!!!! Lo abbiamo avuto in negozio a Monza per un giorno. Ah già, non puoi saperlo, abbiamo avuto per circa 5 anni un nostro negozio di fumetti a Monza (Comicstorm), poi la cosa è naufragata alla grande e abbiamo perso un sacco di soldi... mi devo ancora riprendere dalla botta :-(((((

P.S. L'allusione ai Pavesini di prima, era un'illazione su una possibile pubblicazione da parte di Pavesio, che è una delle poche case editrici italiane che ha sposato il concept del fumetto franco-belga (Luca Enoch sta facendo cose ottime con la Pavesio, ad esempio).

No no, qualcosa di mooolto più grosso (se va in porto) !!!  :-X