[zxspectrum] Re: Stampantina Kodak di Carlo

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 May 2015 11:26:10 +0200

Il giorno 27/mag/2015, alle ore 08:15, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

La mia che era montata ( e non stampava ) bucandola era secca dentro ma verso
la testina usciva ancora inchiostro.
Se la tolgo comunque il test di riposizionamento della testina lo fa comunque
anche senza cartuccia, non credo sia questo il problema.

Già, la mia invece no. :-(

Ci sarà qualcosa all’interno di elettronico o meccanico che non funziona più.

Lo credo anch'io.

Controllate che ci sia magari posizionato il FELTRINO pulisci testina (quando
parcheggia) che è dentro alle confezioni delle cartucce.

Quello c'è, avevo già controllato.

Carlo