[zxspectrum] Re: Stampantina Kodak di Carlo

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 May 2015 22:16:11 +0200

Ho appena scoperto che TCPSER esiste anche per Windows e che hanno compilato
una versione specifica per C-64 e per farlo collegare alle BBS.

Originale:

http://www.jbrain.com/pub/linux/serial/

Quello ottimizzato per C-64:

http://gcns.com/vice/vice.html

Quindi Linux non serve ^_^

Ho già lanciato la stringa ed il programma sente la COM 1 e pare che per ora
funzioni: devo attendere lo z88Šo provare con LyncŠ

Da: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: mercoledì 27 maggio 2015 22:13
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] Re: Stampantina Kodak di Carlo

Il giorno 27/mag/2015, alle ore 20:38, Enrico Maria Giordano

Potrebbe essere una soluzione Š magari mantenendo la carrozzeria della
mia, che è in ottime condizioni.
Enrico, che ne pensi?

Ma sei sicuro che ti serva a qualcosa? Se la vuoi solo come cimelio allora
puoi tranquillamente tenerti quella tua che all'apparenza sembra nuova di
zecca anche internamente.

Ma si, hai ragione Š se si ripara bene, se no pazienza! ;-)

Carlo

PS: potrebbe essere la stampante adatta per l'Opus Discovery, quando tornerà
a casa Š :-) Š ed in quel caso Andrea mi dovrà dotare di un idoneo cavo
parallelo, visto che l'originale è scomparso. :-(