[zxspectrum] R: Re: Stampantina Kodak di Carlo

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 May 2015 08:15:16 +0200

La mia che era montata ( e non stampava ) bucandola era secca dentro ma verso
la testina usciva ancora inchiostro.

Se la tolgo comunque il test di riposizionamento della testina lo fa comunque
anche senza cartuccia, non credo sia questo il problema.

Ci sarà qualcosa all’interno di elettronico o meccanico che non funziona più.

La mia ho fatto almeno 5 stampe in TEST e tutto funziona da subito con
cartuccia del 1992 ;)

Per cui è abbastanza stabile come macchina.

Controllate che ci sia magari posizionato il FELTRINO pulisci testina (quando
parcheggia) che è dentro alle confezioni delle cartucce.

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206