[zxspectrum] Re: Spectrumpedia - l'enciclopedia dello Spectrum - lavoro in corso.

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 May 2012 10:07:33 +0200

> Ho letto un po' di più, qualche altra decina di pagine (tra cui quelle
> riguardanti la/il C5, decisamente un prodotto ridicolo, purtroppo)

Mah, da tutto quello che ho potuto ricostruire - chiaramente nella
Spectrumpedia c'è solo un accenno - l'idea era tutt'altro che assurda. Oggi,
con la benzina e il gasolio a prezzi assurdi, i ciclomotori a trazione
elettrica o lo MP3 Hybrid della Piaggio dimostrano che l'idea di base di
Sinclair aveva un suo fondamento. Purtroppo la C5 era un mezzo troppo
spartano per poter essere di effettiva utilità.

> sono ancora più esterrefatto.
> Un lavoro fantastico!!!

Grazie ancora :-)

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Stampa le tue FOTO SU TELA! Su MisterCupido.com puoi creare Quadri
Personalizzati a partire da soli euro 18.90 - Consegne in tutta Italia in
soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12388&d=20120531

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Conto Corrente Arancio. Carta di credito e prelievi gratis. Scopri i vantaggi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12245&d=31-5