[zxspectrum] Re: Spectrumpedia - l'enciclopedia dello Spectrum - lavoro in corso.

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 May 2012 23:24:57 +0200

Scusami per il tempo che è trascorso dalla ricezione della mail alla risposta, ma mi sono perso immediatamente a dare una occhiata, veramente bello, soprattutto la parte sui cloni; a livello personale mi sento trascurato per la mia interfaccia dischi Kempston (SANDY DISCO VERS 3.0) non presente fra le periferiche, ma capisco. Per i possessori di interfaccia disco Disciple o Plus D su ebay si possono trovare degli IC WD1772 e degli AY per il 128 da mettere da parte a prezzi interessanti

Ciao

...E che lo Spectrum sia con  voi...

----- Original Message ----- From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>